Quando siamo pronti ai cambiamenti positivi attiriamo tutto quello che è necessario per aiutarci.
martedì 27 luglio 2010
Facciamo di noi i creatori della nostra vita
In questi ultimi anni si è scritto , parlato e sentito di ogni , su questo argomento.
Voglio esprimere il mio concetto ( quello che ha aiutato me e le persone che hanno chiesto il mio aiuto ) io suddivido in tre fasi questo metodo di vita e di pensiero:
1) Il segreto è molto semplice , ascoltiamo il nostro cuore e questo è già un passo da giganti per CREARE la mostra vita.Il nostro cuore è tutto ciò che noi siamo , la nostra essenza più intima è da lì che facciamo le scelte CREATRICI ; per noi seguire i nostri desideri , dare sfogo ed esprimere ciò che siamo veramente ci fa di conseguenza fare le scelte giuste e vivere bene con noi stessi.
2) Il secondo segreto è AVERE FEDE . Fede in NOI stessi e nell'intuito del nostro CUORE abbiamo il diritto di essere felici . Fare e immaginare che ogni vostro desiderio sia già presente nella vostra vita . Pensare positivo di ogni attimo della vostra vita , abbiamo un alleato molto importante l'UNIVERSO.( vedi Blog La Legge di Attrazione).
3) Il terzo segreto è che " NULLA AVVIENE PER CASO", nella nostra vita anche quando accadono cose spiacevoli cerchiamo di imparare . E cerchiamo di capire il perchè sono avvenute.... che responsabilità abbiamo noi nella situazione che ci ha gatto soffrire.
Se noi ragioniamo in questo modo è più semplice ( o almeno per me )
Chiedo a tutti voi di commentare questo mio Blog e dare le vostre opinioni in merito , condividere i vostri pensieri e le vostre esperienze .
Un abbraccio di luce a tutti .
lunedì 26 luglio 2010
LA LEGGE DI ATTRAZIONE
La legge dell’attrazione, in parole semplici, afferma che “simile attrae simile“. Quello su cui focalizzi maggiormente l’attenzione è quello che sarà attratto in misura maggiore nella tua vita. A prima vista sembrerebbe affermare che visto che tutti noi pensiamo a essere in perfetta salute, ricchi, e ad avere una vita soddisfacente, allora di conseguenza dovremmo tutti vivere felicemente, giusto?
Sbagliato. Anche se è vero che se ci focalizziamo su determinate cose, queste arriveranno a noi in abbondanza, la verità è che la maggior parte delle persone non focalizzano l’attenzione nell’avere quelle cose, ma sul fatto che NON le hanno!
Quindi, se torniamo alla definizione di Legge dell’Attrazione, “simile attrae simile”, se tutto quello che fai è pensare a quanto desideri essere in salute, a quanto desideri essere ricco, a quanto desideri essere felice, sai cosa ti porterà la Legge dell’Attrazione?
Hai indovinato, una vita piena del desiderio di avere tutte quelle cose.
L’unico modo di attrarre quello che vuoi nella vita è di permettere a te stesso di capire come sarebbe avere già quello che desideri, permettere a te stesso di credere che lo avrai, che lo meriti, e di focalizzare l’attenzione su queste emozioni e credenze positive.
Sembra troppo semplice per essere vero? E’ difficile credere che solo pensando ad avere una macchina nuova ne otterrai una, è difficile afferrare il concetto che solo pensando ad essere promosso sul lavoro questo accadrà. Ti rifiuti di credere che provando emozioni positive a proposito della tua vita, quella vita soddisfacente si manifesterà .
Allora, vediamo se hai prestato attenzione. Se credi che non sia possibile avere quella macchina, quella promozione, o quella vita così soddisfacente, indovina cosa attrai con la Legge dell’Attrazione? Si giusto, non ottenere quelle cose!
Per far funzionare la Legge dell’Attrazione a tuo favore, devi visualizzare le cose che vuoi,sentire dentro di te come sarebbe se le avessi già ottenute, e credere che le otterrai. E’ veramente così semplice!
Però,dopo aver passato decenni della nostra vita sentendoci dire che bisogna lavorare duramente per ottenere ciò che vogliamo, non possiamo credere che tutto fuori che il duro lavoro porterà quelle cose nelle nostre vite.
No, non capite male. La Legge dell’Attrazione non è una magia. Non manifesterai beni materiali o successo personale semplicemente pensandoci, ma l’Universo ti fornirà dei modi per ottenere quelle cose e un duro lavoro potrà o non potrà essere parte di questi.
Per questo motivo, è importante ricordare che è necessario essere consapevoli.Quando alleni la tua mente a emettere vibrazioni positive nell’Universo, questo attrarrà ciò che vuoi, l’Universo risponderà sempre. Però se non presti attenzione, non sarai a casa quando l’Opportunità busserà alla tua porta! La Legge dell’Attrazione non è una sorta di rito magico, ma un fatto scientifico. La chiave sta nel sapere come usare questa scienzae le applicazioni di questi principi scientifici.
Theta Healing ™ origine
Theta Healing ™ è una tecnica che insegna a mettere a frutto la nostra intuizione naturale, basandosi sull'amore incondizionato del Creatore di tutto ciò che di fare il vero e proprio "lavoro". Noi crediamo cambiando il ciclo delle onde cerebrali di inserire lo stato "Theta.
Dopo aver appreso la tecnica del Theta Healing, si vedrà che tutti hanno capacità intuitive che possono essere utilizzati per realizzare spontanea guarigione fisica ed emozionale. Utilizzando questo processo personale, vi aiuterà, così come i vostri amici e familiari.
Theta Healing ™ è progettato da Vianna come una guida terapeutica di auto-aiuto per sviluppare la capacità di cambiare a tutti i livelli: fisico, mentale, emotivo e spirituale con il Creatore di tutte le cose.
Theta Healing ™ è meglio conosciuto per la fede e sentimento di lavoro su tutti e quattro i livelli.Con crescente evidenza scientifica che l'emozione tossica può contribuire alla malattia e la consapevolezza che le emozioni, i sentimenti e la forza del pensiero hanno un impatto diretto sulla nostra salute fisica, vi è un crescente interesse nel cambiare come la mente influenza il corpo per creare la salute ottimale. La fede e sentimento di lavoro emancipare le persone con la possibilità di rimuovere e sostituire le emozioni negative, sentimenti e pensieri con positivi, quelli utili. Theta Healing ™ può essere facilmente descritto come un miracolo raggiungibile per la vostra vita.http://www.thetahealing.com/
LA METAFISICA
La metafisica è quella parte della filosofia che si occupa degli enti secondo una prospettiva che aspira ad essere la più ampia e universale possibile (quindi anche a prescindere dal loro aspetto sensibile), a differenza della fisica e delle scienze particolari che generalmente si occupano dei singoli aspetti della realtà empirica, secondo punti di vista e metodologie particolari.
I rapporti tra metafisica e ontologia sono molto stretti. Nel corso della storia del pensiero i filosofi hanno attribuito a tali discipline accezioni, caratteri e funzioni diversi: alcuni intendendo l'ontologia come parte della metafisica (concependo l'ontologia come una sorta di metafisica generale propedeutica alle altre discipline metafisiche), altri facendole sostanzialmente coincidere, negando alla metafisica, in quanto scienza del trascendente, ogni validità (limitando l'ontologia ad una metafisica descrittiva delle strutture del reale), altri ancora opponendo alla metafisica tradizionale una nuova ontologia in grado di rivelare le vere strutture dell'essere.
Sin dall'antichità si è soliti racchiudere il senso della metafisica nell'incessante ricerca di una risposta alla domanda metafisica fondamentale «perché l'essere piuttosto che il nulla?
All'ambito della ricerca metafisica tradizionale appartengono problemi quali la questione dell'esistenza di Dio, dell'immortalità dell'anima, dell'essere "in sé" (ciò che Kant chiamanoumeno, in opposizione al fenomeno), la questione dell'origine e del senso del cosmo, nonché la questione della relazione fra l'(eventuale) Essere trascendente e l'ente materiale immanente (differenza ontologica).
I limiti dell'esperienza sensibile
Presupposto della metafisica è la ricerca sui limiti e sulle possibilità di un sapere che non può derivare in modo diretto dall'esperienza sensibile. I cinque sensi, infatti, si limitano a recepire passivamente le impressioni derivanti dai fenomeni naturali, e non sono in grado di fornire una legge in grado di descriverli, non sono in grado cioè di coglierne l'essenza.
Oggetto della metafisica, in questo senso, è il tentativo di trovare e formulare la struttura universale e oggettiva che si ipotizza essere nascosta dietro l'apparenza dei fenomeni. In questo senso, sorge l'interrogativo se una tale struttura, ammessa come ipotesi, si celi nell'ente in quanto tale, o piuttosto nella nostra coscienza, sotto forma di idee innate che determinano il nostro modo di pensare e di conseguenza il nostro modo di conoscere e la realtà stessa, che conosciamo.Olio di Pesce
Da quando sono stati dimostrati benefici effetti apportati dall'assunzione di olio estratto dalla carne di Pesce, i dietologi invitano a consumare più pesce o ad integrare la normale alimentazione. L'Olio di Pesce quindi, può risultare utile, grazie al contenuto di acidi grassi essenziali della serie Omega - 3 (fra cui i più importanti sono l'EPA e il DHA) perché esercita un’azione benefica negli individui con turbe del metabolismo lipidico. Gli Oli estratti dal pesce si sono dimostrati efficaci nel bloccare l'artrite. Esercita in sinergia con l'Aglio un'azione benefica sul metabolismo dei grassi e del colesterolo. |
Biancheria pulita con la chiara coscienza
Le lavanoci sono una piccola rivoluzione, per lavare il vostro bucato. In Germania ,Inglitera, Austria e Svizzera , molte migliaia di persone lavano con le noci per lavare il bucato poiché le noci di sapone riescono a lavare bene, come un prodotto costoso, anche per tessuti di colore. Si cura l'ambiente ecologico, la pelle , il bucato, aiutando cosi anche gli agricoltori in India, i quali con il raccolto delle noci di sapone si gudagnano da vivere.
Altrettanto , le noci lavante sono economico a confronto del normale detersivo.
Da molto tempo le lavanoci si usano in India e Nepal.
Per problemi di pelle non bisogna ricorrere a prodotti costosi, poiche‘ con le noci di sapone esiste gia‘ il prodotto che lava e protegge il bucato, in lavatrice e aiuta l’ambiente ecologico.
Da molto tempo le lavanoci si usano in India e Nepal.
Per problemi di pelle non bisogna ricorrere a prodotti costosi, poiche‘ con le noci di sapone esiste gia‘ il prodotto che lava e protegge il bucato, in lavatrice e aiuta l’ambiente ecologico.
La noce per lavare é assulutamente innocue per pelle sensibile anche per le persone con allergia di pelle dermatologica per chi comunque abbia problemi con detersivo.
Le Lavanoci sono conveniente calcolando tre lavaggi per settimananli , bastano per un anno.
Con gli stessi lavanoci si possono fare due lavaggi.
Le Lavanoci non sono aggresivo e proteggono il tuo bucato.
Le noci del sapone sono biogradibile 100 %
La noci per lavare ha una sostanza che si chiama Saponina. La Saponina e usata per la produzione di sapone e shampoo.
In India per essempio , la pelle di elefante si cura con le lavanoci , poiché la loro pelle é molto sensibile.
La noce lavante é il frutto dell albero Sapindus Mukorosii o Sapindus Trifoliatus.
La lavanoce produce la saponina che si use per preservare contro i vari parasiti.
Dopo dieci anni il Sapindus Trifoliatus o Sapindus Mukorosii produce i primi frutti.
Tra Settembre e Ottobre gli abitanti della zona accumulano le noce. Nello stesso tempo si aiutano gli agricoltori dell‘ India.
La Leggenda del " Ponte Arcobaleno"
Dall’altra parte dell’arcobaleno esiste un posto chiamato “Ponte dell’Arcobaleno”.
Quando un animale che è stato particolarmente vicino a qualcuno muore, egli va sul Ponte dell’Arcobaleno. Lì ci sono prati e colline per tutti i nostri amici speciali, cosicché essi possono correre e giocare insieme. C’è tanto cibo, acqua ed il sole splende e i nostri amici stanno bene e al caldo.
Tutti gli animali che erano malati o vecchi riprendono salute e vigore, così come quelli a cui è stato fatto del male o che si sono feriti si sono rimessi in sesto, proprio come noi ce li ricordiamo nei nostri sogni di tempi e giorni ormai passati.
Gli animali sono felici e contenti, eccetto che per una piccola cosa: tutti provano nostalgia verso qualcuno davvero speciale che hanno dovuto lasciarsi alle spalle.
Tutti corrono e giocano insieme ma viene il giorno in cui uno si ferma improvvisamente e guarda all’orizzonte. I suoi occhi scintillanti sono attenti, il suo agile corpo freme. All’improvviso comincia a correre fuori dal gruppo, volando sopra l’erba verde; le sue gambe lo spingono sempre più veloce. Sei stato avvistato e quando tu ed il tuo amico speciale finalmente v’incontrate, tutto è gioia e non vi separerete mai più.
La pioggia di baci felici sul tuo viso, le tue mani che accarezzano nuovamente l’amata testolina, tu che puoi guardare ancora negli occhi sinceri del tuo animale che da tanto se n’era uscito dalla tua vita ma che mai era stato assente dal tuo cuore.
Ora attraversate insieme il Ponte dell’Arcobaleno...
Quando un animale che è stato particolarmente vicino a qualcuno muore, egli va sul Ponte dell’Arcobaleno. Lì ci sono prati e colline per tutti i nostri amici speciali, cosicché essi possono correre e giocare insieme. C’è tanto cibo, acqua ed il sole splende e i nostri amici stanno bene e al caldo.
Tutti gli animali che erano malati o vecchi riprendono salute e vigore, così come quelli a cui è stato fatto del male o che si sono feriti si sono rimessi in sesto, proprio come noi ce li ricordiamo nei nostri sogni di tempi e giorni ormai passati.
Gli animali sono felici e contenti, eccetto che per una piccola cosa: tutti provano nostalgia verso qualcuno davvero speciale che hanno dovuto lasciarsi alle spalle.
Tutti corrono e giocano insieme ma viene il giorno in cui uno si ferma improvvisamente e guarda all’orizzonte. I suoi occhi scintillanti sono attenti, il suo agile corpo freme. All’improvviso comincia a correre fuori dal gruppo, volando sopra l’erba verde; le sue gambe lo spingono sempre più veloce. Sei stato avvistato e quando tu ed il tuo amico speciale finalmente v’incontrate, tutto è gioia e non vi separerete mai più.
La pioggia di baci felici sul tuo viso, le tue mani che accarezzano nuovamente l’amata testolina, tu che puoi guardare ancora negli occhi sinceri del tuo animale che da tanto se n’era uscito dalla tua vita ma che mai era stato assente dal tuo cuore.
Ora attraversate insieme il Ponte dell’Arcobaleno...
Angeli custodi
Tutti noi abbiamo i nostri Angeli Custodi, che ci restano accanto tutta la nostra vita. Il loro compito è quello di mantenere viva per noi la visione della nostra divina perfezione e di ricordarcela costantemente. Loro ci sussurrano sempre armonia, verità e integrità.
Se state avendo una discussione con qualcuno il vostro Angelo Custode si sta tenendo per mano con l’angelo custode dell’altra persona, in perfetto amore. Se non riuscite a risolvere un problema, loro mantengono alta la visione della migliore soluzione possibile e la rendono disponibile. Non importa quanto male possiamo comportarci, loro ci amano incondizionatamente.
Gli angeli vogliono sempre aiutarci, ma sotto la Legge Spirituale non possono farlo se non siamo noi a chiederlo. La loro più grande gioia è proprio facilitarci la vita. Nessuna richiesta è troppo piccola o troppo grande. Per esempio, ci aiuteranno a comprare il regalo perfetto, a guidare protetti o a ritrovare oggetti perduti.
Se avvertite che qualcuno è in pericolo, potete mentalmente chiedere al loro angelo di proteggerli. I vostri pensieri possono creare un ponte di luce che consente agli angeli di venire in aiuto. Se è possibile sotto la Legge Spirituale aiutarvi, lo faranno. Ad ogni modo non possono cambiare il piano divino o impedire a qualcuno di avere un’esperienza necessaria per la crescita della propria anima.
Un’amica un giorno mi ha detto che era molto preoccupata per la figlia, che veniva presa in giro a scuola. La preoccupazione è un’energia grigia e negativa, che circonda una persona sensibile come una nuvola e la predispone a problemi e pericoli. Le suggerii di sedersi in quiete due volte al giorno e di visualizzare la figlia, felice e al sicuro avvolta da una luce dorata. Poi di chiedere agli angeli di proteggerla.
Incontrai la bambina due settimane dopo e le chiesi come andava a scuola. Sorrise da orecchio a orecchio dicendomi che il bullo che la prendeva in giro aveva cambiato scuola. I suoi genitori avevano dovuto cambiare città improvvisamente.
Ricordate che gli Angeli possono creare inaspettate soluzioni ai vostri problemi.
Non ha davvero importanza se voi pregate direttamente Dio per aiuto o parlate con gli angeli. Il vostro angelo è l’intermediario tra voi e Dio e ed è lui che in ogni caso si occupa di passare la richiesta. Tuttavia è importante avere una personale e diretta relazione con il vostro angelo, in quanto vi aiuta a scoprirne il nome. Il nome ha una sua vibrazione particolare e chiamando il vostro angelo per nome vi aiuterà a sentirlo più vicino. Il nome di un angelo può essere normalissimo come Fred o più esotico come Franceschina. Se vi viene dato il nome di un Arcangelo, come ad esempio Gabriel, voi e il vostro angelo siete connessi al raggio di quel particolare Arcangelo.
La vostra aura è il vostro campo elettromagnetico ed è influenzata dai vostri pensieri. Se state emanando rabbia e odio, è molto probabile che la vostra aura sarà rossa con macchie nere. Molti anni fa incontrai una signora che mi disse di voler più amore nella sua vita, così ogni giorno visualizzava la propria aura di un radiante rosa. Decisi di provare questo esercizio su di me in quanto sentivo di aver bisogno di saggezza e vitalità e per due giorni mi visualizzai avvolta da una luce arancio-dorata. Qualche giorno dopo un perfetto estraneo mi fermò e mi disse: “Mi piace davvero molto quell’aura arancio-dorata che hai intorno!”.
È molto difficile per gli angeli connettersi con noi mentre siamo sconvolti o irritati. Vi possono aiutare molto più facilmente se la vostra aura è calma e dorata, per cui se desiderate connettervi con il vostro angelo, prendetevi del tempo per calmare e centrare voi stessi e respirate il colore oro intorno a voi prima di parlare con loro.Diana Cooper
http://angeliradianti.com/
Se state avendo una discussione con qualcuno il vostro Angelo Custode si sta tenendo per mano con l’angelo custode dell’altra persona, in perfetto amore. Se non riuscite a risolvere un problema, loro mantengono alta la visione della migliore soluzione possibile e la rendono disponibile. Non importa quanto male possiamo comportarci, loro ci amano incondizionatamente.
Gli angeli vogliono sempre aiutarci, ma sotto la Legge Spirituale non possono farlo se non siamo noi a chiederlo. La loro più grande gioia è proprio facilitarci la vita. Nessuna richiesta è troppo piccola o troppo grande. Per esempio, ci aiuteranno a comprare il regalo perfetto, a guidare protetti o a ritrovare oggetti perduti.
Se avvertite che qualcuno è in pericolo, potete mentalmente chiedere al loro angelo di proteggerli. I vostri pensieri possono creare un ponte di luce che consente agli angeli di venire in aiuto. Se è possibile sotto la Legge Spirituale aiutarvi, lo faranno. Ad ogni modo non possono cambiare il piano divino o impedire a qualcuno di avere un’esperienza necessaria per la crescita della propria anima.
Un’amica un giorno mi ha detto che era molto preoccupata per la figlia, che veniva presa in giro a scuola. La preoccupazione è un’energia grigia e negativa, che circonda una persona sensibile come una nuvola e la predispone a problemi e pericoli. Le suggerii di sedersi in quiete due volte al giorno e di visualizzare la figlia, felice e al sicuro avvolta da una luce dorata. Poi di chiedere agli angeli di proteggerla.
Incontrai la bambina due settimane dopo e le chiesi come andava a scuola. Sorrise da orecchio a orecchio dicendomi che il bullo che la prendeva in giro aveva cambiato scuola. I suoi genitori avevano dovuto cambiare città improvvisamente.
Ricordate che gli Angeli possono creare inaspettate soluzioni ai vostri problemi.
Non ha davvero importanza se voi pregate direttamente Dio per aiuto o parlate con gli angeli. Il vostro angelo è l’intermediario tra voi e Dio e ed è lui che in ogni caso si occupa di passare la richiesta. Tuttavia è importante avere una personale e diretta relazione con il vostro angelo, in quanto vi aiuta a scoprirne il nome. Il nome ha una sua vibrazione particolare e chiamando il vostro angelo per nome vi aiuterà a sentirlo più vicino. Il nome di un angelo può essere normalissimo come Fred o più esotico come Franceschina. Se vi viene dato il nome di un Arcangelo, come ad esempio Gabriel, voi e il vostro angelo siete connessi al raggio di quel particolare Arcangelo.
La vostra aura è il vostro campo elettromagnetico ed è influenzata dai vostri pensieri. Se state emanando rabbia e odio, è molto probabile che la vostra aura sarà rossa con macchie nere. Molti anni fa incontrai una signora che mi disse di voler più amore nella sua vita, così ogni giorno visualizzava la propria aura di un radiante rosa. Decisi di provare questo esercizio su di me in quanto sentivo di aver bisogno di saggezza e vitalità e per due giorni mi visualizzai avvolta da una luce arancio-dorata. Qualche giorno dopo un perfetto estraneo mi fermò e mi disse: “Mi piace davvero molto quell’aura arancio-dorata che hai intorno!”.
È molto difficile per gli angeli connettersi con noi mentre siamo sconvolti o irritati. Vi possono aiutare molto più facilmente se la vostra aura è calma e dorata, per cui se desiderate connettervi con il vostro angelo, prendetevi del tempo per calmare e centrare voi stessi e respirate il colore oro intorno a voi prima di parlare con loro.Diana Cooper
http://angeliradianti.com/
Ascoltiamo i bambini della nuova era
I bambini indaco, sono sono i bambini della nuovo sogno o della nuova era. Con il termine Bambini Indaco, si intende dei bambini con delle capacità particolari, anche molto diverse tra loro. Alcuni sono molto sensitivi, altri definiti super psichici hanno doti di telepatia, telecinesi, psicocinesi, ed altro, ci sono i bambini dell'a.i.d.s. che sono praticamente immuni a qualsiasi tipo di malattia, ma a parte questi estremi ci sono moltissimi bambini, circa l'80% dei nuovi nati dal 2000 ad oggi (dati forniti da Kryon) che hanno queste caratteristiche: precoci, intuitivi, consapevoli, sensibili e non di rado sensitivi, essi possiedono un'energia interiore subito percepibile, non si adeguano agli abituali modelli di comportamento, agiscono in base a leggi proprie, non fanno niente sotto costrizione, non si accontentano di risposte facili. Questi bambini hanno un grande compito: riportare pace e armonia in un mondo di che sembra aver ormai smarrito il buon senso, e i valori fondamentali della Vita. Essi nascono su questo pianeta per essere messaggeri e creatori di una Nuova Era. Potranno farlo però, soltanto se non taglieremo loro le ali e sapremo farli crescere ed evolvere nel modo corretto.
Si ha notizie di nascite in massa di questi bambini sin dall'inizio degli anni '80, ma, mai come ora stanno scendendo fra di noi per portare più Luce e consapevolezza all'umanità. Con i dati recenti, che indicano circa l'80% dei nuovi nati con le caratteristiche dei bambini indaco, si sta dando l'opportunità a tutte le famiglie di avere al proprio interno un maestro che le guiderà verso la nuova era. E' una grande opportunità che abbiamo tutti, spero solamente che la maggior parte di noi sia in grado di onorare al meglio questo grande dono del Cielo.
Si ha notizie di nascite in massa di questi bambini sin dall'inizio degli anni '80, ma, mai come ora stanno scendendo fra di noi per portare più Luce e consapevolezza all'umanità. Con i dati recenti, che indicano circa l'80% dei nuovi nati con le caratteristiche dei bambini indaco, si sta dando l'opportunità a tutte le famiglie di avere al proprio interno un maestro che le guiderà verso la nuova era. E' una grande opportunità che abbiamo tutti, spero solamente che la maggior parte di noi sia in grado di onorare al meglio questo grande dono del Cielo.
domenica 25 luglio 2010
IL MASSAGGIO ANTISTRESS " MIRA A RISVEGLIARE IL NOSTRO MEDICO INTERNO"
Lo stress sta minacciando la salute e la qualità della vita dell'uomo in tutto il mondo industrializzato. In Italia colpisce due persone su tre. Da quando la medicina ne studia gli effetti, ha dimostrato che lo stress innalza la pressione arteriosa fino a danneggiare il cuore e le arterie. Logora il cervello. Abbassa le difese immunitarie. Indebolisce la fertilità e la potenza sessuale. Favorisce l'insorgenza di ansia e depressione.
Il logorio della vita moderna "promosso dallo stress" in un crescendo inarrestabile sta caratterizzando la nostra vita attuale. Purtroppo non esistono farmaci per combatterlo. La medicina moderna si sente impotente e prevede che i danni per la salute dell'uomo provocati dallo stress saranno ancora più gravi nel nuovo millennio. Un medico italiano ha pensato di dare una risposta positiva a questo preoccupante problema con una moderna ed efficace tecnica di manipolazione corporea, il massaggio antistress creato per prevenire e curare senza farmaci le malattie da stress e nello stesso tempo curare se stessi.
Il massaggio ANTISTRESS - RELAX , mira a risvegliare il "MEDICO INTERNO" latente in ciascuno di noi e a stimolare la capacità di autoguarigione attraverso la rivitalizzazione di cellule, tessuti ed organi del nostro organismo. La sua straordinaria efficacia è legata alla stimolazione della circolazione venosa e linfatica, alla rigenerazione nervosa, al rilassamento muscolare ed alla elasticità articolare
Il Massaggio Antistress è un MASSAGGIO PERSONALIZZATO, su misura, centrato sulla comunicazione corporea.
Non si fa tutto a tutti, ma si scelgono le manualità più efficaci per quella persona in quella seduta. Pertanto non sono previste sequenze rigide perchè il massaggio per essere efficace va adattato ai problemi di chi lo riceve. Tutto questo significa essere capaci di vedere la persona nella sua unicità, ma anche essere in grado di riconoscere e decodificare il linguaggio del corpo, dello stress, delle emozioni e dell'inestetismo.
Il logorio della vita moderna "promosso dallo stress" in un crescendo inarrestabile sta caratterizzando la nostra vita attuale. Purtroppo non esistono farmaci per combatterlo. La medicina moderna si sente impotente e prevede che i danni per la salute dell'uomo provocati dallo stress saranno ancora più gravi nel nuovo millennio. Un medico italiano ha pensato di dare una risposta positiva a questo preoccupante problema con una moderna ed efficace tecnica di manipolazione corporea, il massaggio antistress creato per prevenire e curare senza farmaci le malattie da stress e nello stesso tempo curare se stessi.
Il massaggio ANTISTRESS - RELAX , mira a risvegliare il "MEDICO INTERNO" latente in ciascuno di noi e a stimolare la capacità di autoguarigione attraverso la rivitalizzazione di cellule, tessuti ed organi del nostro organismo. La sua straordinaria efficacia è legata alla stimolazione della circolazione venosa e linfatica, alla rigenerazione nervosa, al rilassamento muscolare ed alla elasticità articolare
Il Massaggio Antistress è un MASSAGGIO PERSONALIZZATO, su misura, centrato sulla comunicazione corporea.
Non si fa tutto a tutti, ma si scelgono le manualità più efficaci per quella persona in quella seduta. Pertanto non sono previste sequenze rigide perchè il massaggio per essere efficace va adattato ai problemi di chi lo riceve. Tutto questo significa essere capaci di vedere la persona nella sua unicità, ma anche essere in grado di riconoscere e decodificare il linguaggio del corpo, dello stress, delle emozioni e dell'inestetismo.
IL MASSAGGIO ANTISTRESS
E' un ottimo rimedio per prevenire e curare senza farmaci le malattie ed i problemi da stress poiché: Stimola la circolazione venosa e linfatica - Riequilibra le funzioni viscerali - Rilassa e allunga i muscoli liberandoli dalla tensione e dal dolore - Ridona elasticita' alle articolazioni - Riequilibra l'umore - Migliora la qualita' del sonno - Raddrizza ed elasticizza la colonna vertebrale prevenendo e curando mal di schiena, scoliosi, ernie del disco, lombosciatalgie, cervicalgie ecc. - Rinforza il sistema immunitario.
Il MASSAGGIO NELLA DEPRESSIONE è una dei pochi trattamenti che ha un'efficacia immediata. I miglioramenti si vedono e si sentono quasi sempre fin dalla prima seduta. Il massaggio antidepressivo è di massima efficacia se personalizzato e finalizzato a combattere la cattiva circolazione, i dolori fisici, l'ansia, la stanchezza mentale e fisica, la mancanza del piacere di vivere, i disturbi del sonno, dell'appetito, l'iperirritabilità, tutti sintomi e disturbi che accompagnano e creano la depressione.
Il MASSAGGIO NELLA DEPRESSIONE è una dei pochi trattamenti che ha un'efficacia immediata. I miglioramenti si vedono e si sentono quasi sempre fin dalla prima seduta. Il massaggio antidepressivo è di massima efficacia se personalizzato e finalizzato a combattere la cattiva circolazione, i dolori fisici, l'ansia, la stanchezza mentale e fisica, la mancanza del piacere di vivere, i disturbi del sonno, dell'appetito, l'iperirritabilità, tutti sintomi e disturbi che accompagnano e creano la depressione.
Iscriviti a:
Post (Atom)